Questo percorso è stato pensato per chi desidera spingersi oltre, puntando a ruoli di maggiore responsabilità come District Manager o Store Manager di flagship store.
Care/i Store Manager,
se siete pronti a dare una svolta decisiva alla vostra carriera e a cogliere un'importante opportunità di crescita, siamo entusiasti di presentarvi il Piano di Carriera Store Manager!
Questo percorso è stato pensato per chi desidera spingersi oltre, puntando a ruoli di maggiore responsabilità come District Manager o Store Manager di flagship store.
STRUTTURA DEL PIANO DI CARRIERA
Il percorso formativo è articolato in diverse fasi, studiate per offrirvi la preparazione più completa possibile:
- COME CANDIDARSI
Invia subito il tuo CV a segreteria.formazione@yamamay.com entro il 30/09 e inserisci nell’oggetto “PIANO DI CARRIERA STORE MANAGER – NOME E COGNOME – PV DI APPARTENENZA”.
Specifica nel testo dell’e-mail il ruolo di tuo interesse tra District Manager o Store Manager di flagship.
- SELEZIONE
Una commissione composta da HR Business Partner Retail e Retail Trainer valuterà la tua candidatura in base a dei test attitudinali.
Successivamente effettuerai un colloquio con Retail Manager/District Manager e Retail Trainer per valutare la qualità del lavoro svolto fino al momento della candidatura. - TRAINING ON THE JOB
Dopo aver superato questa prima fase, sarai guidata attraverso tutto il percorso formativo.
Avrai la possibilità di lavorare a fianco a delle Store Manager presso negozi di diverse tipologie e, se possibile, in aree geografiche differenti. Questo ti permetterà di confrontarti con realtà caratterizzate da vari livelli di complessità, fatturato, metratura e flussi, per un periodo massimo di 2/3 settimane. - ONBOARDING IN SEDE
Successivamente, ti accoglieremo in sede e approfondirai insieme agli uffici competenti le tematiche propedeutiche alla corretta gestione del territorio. Questo affiancamento, della durata di 2/3 giorni, coinvolgerà uffici come Visual, Merchandising & Distribution, Business Intelligence e Amministrazione del personale. - ESAME INTERMEDIO
Al termine della fase di Onboarding, sosterrai un esame intermedio per valutare il tuo progresso e preparazione prima di passare alle fasi successive. - CHALLENGE IN AREA
Verrai affiancata da una District Manager Tutor che ti mostrerà una visione approfondita e pratica delle diverse sfide e dinamiche che il ruolo comporta.
Parte la sfida: ti verranno assegnati 2/3 negozi limitrofi, sotto la supervisione della DM Tutor, per un periodo di circa 2 mesi.
Questa fase ti consentirà di sviluppare competenze di gestione e leadership all'interno di un contesto supervisionato. - ESAME FINALE
Per 3 mesi, assumerai la gestione autonoma di 2/3 negozi limitrofi, mettendo alla prova le competenze acquisite nel corso della fase precedente.
Il percorso si concluderà con un esame finale che attesterà il livello di competenze che hai raggiunto. - DIPLOMA
Al termine di questo percorso, riceverai il Diploma che attesterà il completamento del programma di formazione.
Questa è un'opportunità straordinaria per chi è pronto a mettersi in gioco e ambisce a crescere professionalmente, trasformando la propria carriera in un percorso di successo.
Una volta ottenuto il Diploma, continuerai a ricoprire l'attuale ruolo di Store Manager e qualora si aprissero opportunità per posizioni di District Manager o Store Manager di flagship, solo le risorse diplomate saranno considerate per la selezione.
Non lasciarti scappare questa occasione: invia subito il tuo CV a segreteria.formazione@yamamay.com entro il 30/09 e apri la porta a nuove opportunità di crescita!
Cordiali saluti,
Human Resources e Training Department